Grazie alle esperienze maturate nei diversi ambiti, tutte le attività di comunicazione e di ufficio stampa online, vengono immaginate, realizzate e diffuse valorizzando e veicolando i contenuti attraverso la rete, e supportando i propri clienti in ogni fase di comunicazione curandone tutti i dettagli e rispettando gli obiettivi prefissati.

I servizi offerti sono:

  • Redazione Comunicati Stampa
  • Rassegna Stampa
  • Costruzione dei Press Kit
  • Promozione Eventi
  • Marketing

Amaranta S.r.l, inoltre, svolge un’attività di sponsorizzazione in diversi ambiti:

SPORT: Amaranta intende sia cogliere gli aspetti strettamente “ludici” di questo settore, fornendo al lettore, grazie alla collaborazione con aziende partner, sia notizie in tempo reale sui principali avvenimenti sportivi delle diverse discipline sportive (Calcio, Formula 1, Moto Gp, Tennis, Rugby, Atletica, Nuoto, Basket, Pallavolo, ecc.), compresi quelli legati alla promozione della salute, con uno spazio dedicato alla medicina sportiva, sia sostenere eventi culturali di fondamentale importanza, come le paraolimpiadi;

AMBIENTE: l’Azienda vuole illustrare, attraverso le partnership con alcune tra le più grandi imprese player del settore, i vantaggi derivanti dall’adozione di pratiche per la salvaguardia del territorio, contribuendo a ricercare soluzioni per uno sviluppo sociale ecosostenibile che non può non considerare con estremo interesse lo sviluppo della produzione di energia elettrica da Fonti Rinnovabili. Per questo Amaranta S.r.l. si occuperà di divulgare a mezzo di specifiche sponsorizzazioni di eventi tematici e con la creazione di appositi strumenti pubblicitari quali brochure, ogni progetto realizzato nel campo dell’ecosostenibilità.

ATTIVITA’ UNIVERSITARIA: Amaranta intende promuovere un’attività di ricerca universitaria e di “supporto allo studio”, stabilendo contatti con le migliori università italiane e permettendo, in tal modo, l’esecuzione di articolati stage formativi in azienda.

Amaranta Srl vuole lasciare un segno approfondendo argomenti attuali, privilegiando le idee contemporanee e i nuovi indirizzi di pensiero, per avere una visione d’insieme e globale del tessuto sociale.